Testimonianza
Alfonso Galasso

Anno: 2014

Corso: Criminologia e analisi della devianza

-----
Dopo molti anni vissuti al servizio della mitica Polizia di Stato, conclusisi il 30 settembre 2013, con incarichi e funzioni, modestamente, particolarmente sensibili e delicati, mi è stata data l’opportunità di poter frequentare questo qualificato corso, organizzato dal Centro di Formazione di Assistenza Socio Sanitario di Lecce, che mi ha consentito di poter ampliare la mia conoscenza in settori così importanti e delicati, come, appunto, la Criminologia e l’ analisi della devianza.
Tutto ciò si è potuto realizzare grazie a qualificatissimi ed esperti docenti messi in campo dal prefato CE.F.A.S.S., i quali hanno saputo trasmettere, con sapienza e dovizia di particolari, le rispettive materie trattate, supportate anche da dirette esperienze professionali.
Voglio altresì ringraziare tutte quelle Amministrazioni ed Uffici della città di Lecce che, in modo pregevole, hanno consentito l’espletamento dei periodi di tirocinio con propri dirigenti e collaboratori altamente qualificati. Mi riferisco alla Procura dei Minorenni di Lecce, all’Ufficio per i Servizi Sociali, alla Casa Circondariale, al Centro di Prima Accoglienza.
Un grazie ed un affettuoso saluto rivolgo anche a tutti i colleghi che hanno frequentato, insieme a me, questo corso di formazione, persone che ho molto apprezzato per la loro sensibilità e professionalità. Ritengo, infine, che uno speciale ringraziamento lo meriti, ancora una volta, proprio la mia amata Famiglia che ha saputo darmi nuovamente quel necessario sostegno che mi ha sempre permesso di poter affrontare e raggiungere, con la giusta serenità e fiducia, importanti traguardi della mia vita. Con affetto.

Alfonso Galasso


Vai all'inizio della pagina

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. .